Progetto regionale "La compagnia del senza glutine". Formazione degli operatori su celiachia e filiera senza glutine.

Pubblicata il 19/04/2016

Il Servizio Igiene  Alimenti dell'Azienda ULSS 9 di Treviso organizza anche per quest'anno a partire dal mese di maggio nove edizioni di un corso informativo della durata di 3 ore rivolto a tutti gli operatori del settore alimentare ( riastoratori, albergatori, cuochi, addetti della Scuola, laboratori artigianali, etc.).
Per diffondere l'iniziativa e favorire la partecipazione degli operatori interessati, si allegano lettera informativa e programma dell'evento.
L'iscrizione al corso è on-line con le modalità descritte nella lettera; la partecipazione è gratuita e limitata a 30 partecipanti per ogni edizione.

Allegato la compagnia senza glutine.pdf 415.75 KB